sabato 16 gennaio 2016

ALOE BATH GELÈE

Che bello ritagliarsi a fine giornata un momento di relax grazie ad un bel bagno stimolante.
Ma come farlo?
Con Aloe Bath Gelèe, un bagnoschiuma a base di gel di aloe vera stabilizzato a freddo e di estratti di piante officinali; usato con il Guanto Loofah elimina le cellule morte donando pulizia ed una sensazione di freschezza.
I benefici effetti lenitivi dell'aloe vera penetrano in profondità favorendo il ripristino del livello di idratazione cutanea e creano un piacevole effetto rilassante sul corpo e sulla mente aiutandoci a scaricare le tensioni quotidiane.
Aloe Bath Gelèe e acquistabile singolarmente o nel kit tonificante e rassodante Aloe Body Toning Kit.

IngredientiAqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized * Aloe Vera Gel), Ammonium Lauryl Sulfate, Ammonium Laureth SuIfate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-3 Glyceryl Cocoate, Glycerin, Alcohol Denat., Hedera Helix Leaf/Stem Extract , Spiraea Ulmaria Flower Extract, Clematis Vitalba Leaf Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Equisetum Arvense Extract, Ascorbic Acid, Citric Acid, Propanediol, Parfum, Limonene, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, CI 19140, CI 42090.

Contenuto251 ml

Consigli d'usoVersare qualche goccia di Aloe Bath Gelée su una spugna e insaponare delicatamente tutto il corpo eseguendo una leggero massaggio. Massaggiare dolcemente la pelle distribuendo l'Aloe Bath Gelée con le mani per ottenere una sensazione di pulizia e freschezza. Dopo il risciacquo asciugare a fondo la pelle con una salvietta morbida.


Nessun commento:

Posta un commento