giovedì 21 gennaio 2016

ALOE-JOJOBA SHAMPOO

Anche i nostri capelli hanno bisogno di accortezze per far si che non si rovinino; le proprietà dell'aloe vera unite a quelle della jojoba sono un toccasana per loro.
Questo shampoo si prende cura sia dei capelli che del cuoio capelluto nutre, ha un'azione antinfiammatoria sul cuoio capelluto, riequilibra il sebo e aiuta le difese contro batteri e funghi (responsabili di alcune problematiche tricologiche).
Il suo ph bilanciato lo rende delicato e non aggressivo, il suo effetto nutriente sulla cute e sui capelli ridona volume e fortifica sia le punte districando eventuali nodi e facilitando la pettinatura dei capelli sia asciutti che bagnati.
L'olio di jojoba aiuta l'eliminazione della forfora e ne rallenta il riformarsi senza ungere ma al contrario regolarizzando il sebo è indicato anche nei casi di capelli grassi.
La sua formulazione concentrata fa si che possiamo utilizzarlo in piccole quantità.

IngredientiAqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel) (pari al 26,49% del prodotto), Sodium C14-16 Olein Sulfonate, Lauramidopropyl Betaine, PEG-80 Sorbitan Laurate, Sodium Trideceth Sulfate , Sodium Chioride, Panthenol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, PEG-150 Distearate, Disodium Lauroamphodiacetate, Sodium Laureth-13 Carboxylate, Magnesium Nitrat, Parfum, EDTA, Propanediol, Ascorbic Acid, Citric Acid, Bis-PEG/PPG-20 /20 Dimethicone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Phenoxyethanol, Quaternium-15.

Contenuto296 ml

Consigli d'usoDistribuire sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l'operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.



Nessun commento:

Posta un commento