sabato 9 gennaio 2016

RECOVERING NIGHT CREME

Curare la pelle la notte si sa che è fondamentale in quanto durante il nostro riposo avviene la rigenerazione di tutto il nostro corpo.
Grazie ai polisaccaridi ed agli agenti umettanti fa si che si crei una barriera che previene la perdita di idratazione del derma; ma non solo, i lipidi (ricavati dal germe di grano e dal nocciolo di albicocca) contenuti nella crema ristabiliscono il giusto livello di sebo.
Altri ingredienti di questa crema sono le vitamine B5, C ed E che idratano (se necessario) e dona un aspetto più giovane alla nostra pelle.
Un'ultimo ingrediente, ma non meno importante, è il collagene per la sua proprietà antiage e quindi ridona elasticità e tonicità riducendo le rughe.
Acquistabile singolarmente o nel kit trattamento bellezza Aloe Fleur de Jouvence.

Ingredienti: Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Propanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Hydrogenated Polyisobutene, Collagen, Triethanolamine, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Propolis Extract , Polysorbate 60, Sodium PCA, Allantoin, Caprylyl Glycol, Wheat Germ Glycerides, Glucose Glutamate, Sodium Lactate, Squalane  Tocopherol, Glycine Soja Oil, Ascorbic Acid, Cetyl Alcoho , PEG-100 Stearate , Citric Acid, Parfum, 2-(4-Tert-Butylbenzyl) Propionaldehyde, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Alpha-Isomethyl lonone, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone.

Contenuto: 57 gr.


Nessun commento:

Posta un commento